Natale 2023: come le celebrità trascorrono le feste.
Le star del mondo dello spettacolo non mancano mai di sfoggiare celebrazioni glamour in occasione delle feste natalizie. In pole position è Mariah Carey, da sempre impegnata a rendere speciale il periodo che precede il Natale. Sembra che per le festività la sua casa si trasformi in un vero e proprio villaggio natalizio, con alberi addobbati con decorazioni scintillanti e luci lampeggianti visibili anche dallo spazio. Quest’anno, però, il “bianco Natale” di Mariah lo è stato in senso letterale, con la visita alla Casa Bianca, successivamente alla chiusura del tour lo scorso 17 dicembre.
Natale a casa Kardashian
Non sono da meno i Kardashian-Jenner: Kris Jenner , Kourtney Kardashian , Kim Kardashian , Khloé Kardashian , Rob Kardashian , Kendall Jenner e Kylie Jenner sono noti per addobbare le loro case con le decorazioni più stravaganti, durante la stagione invernale. Quest’anno, ad esempio, nel corridoio di Kim ci sono più di una dozzina di alberi di Natale coperti di neve.
Natale made in Italy
Anche in Italia abbiamo vip cui piace fare le cose in grande e, come ogni anno, i personaggi famosi pubblicano sui propri social immagini e video dei propri alberi di Natale. Chiara Ferragni e Fedez, ad esempio, hanno decorato la casa ricreando un’ambientazione natalizia straordinaria. Già da tempo, poi, sui loro social spiccano le foto del maestoso albero di Natale al quale non manca davvero nulla: palline, fiocchi, miniature e alla base grossi cadeaux nel tono del rosso, orsacchiotti vestiti a tema, cavalli a dondolo e soldati dello Schiaccianoci.
Diletta Leotta opta per qualcosa di tradizionale e chic: il color oro. Il suo salotto è decorato con una miriade di festoni, palline di Natale sui toni del rosa/bronzo appesi al lampadario e mini candele a forma di alberello piazzate sopra al camino elettrico. Per quanto riguarda l’albero, risplende di lucine led dorate, palline, fiori e fiocchi coordinati e alla base dell’albero “l’effetto neve”, dettaglio che ha reso l’atmosfera ancora più magica. Anche se l’albero ritratto nella sua ultima foto social non è quello della sua casa, ma è a Courmayer, dove ha deciso di trascorrere in famiglia un Natale con la neve vera.
Infine, degno di menzione è l’albero di Michelle Hunziker, originalissimo, con tanto di piume rosso fuoco che spuntano tra i rami e le ghirlande abbinate. Oltre a questo, degli orsi polari extra large spiccano ai piedi dell’albero di Natale.