“È stata una stagione dura. Nessuno credeva alla sopravvivenza di Muschio Selvaggio”
Fedez interrompe il silenzio social dopo la vicenda dei pandori Pink Christmas della Balocco che vede coinvolta la moglie Chiara Ferragni e lo fa per affermare i risultati ottenuti con il suo podcast Muschio Selvaggio. Una dichiarazione di intenti e una promessa di battaglia per chi si trova da qualche tempo sotto un luce non positiva e polemiche eccessive che riguardano la sua famiglia.
La street art apparsa di recente a Padova vede protagonisti i Ferragnez con in mano un pandoro Balocco e l’avvertimento “Attenzione borseggiatori!” è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e probabilmente ha dato la spinta a Fedez per passare al contrattacco, tutelando la propria immagina di artista e conduttore del programma.
Per ora gli account social restano risolutamente inattivi (mentre continuano a circolare voci su quanto accaduto in casa Ferragnez). Fedez però fa una notevole eccezione tornando online con l’ultima stagione di Muschio Selvaggio. “È stata una stagione dura. Nessuno credeva alla sopravvivenza di Muschio Selvaggio, boicottato brutalmente per i primi episodi, aspettativa di vita minima. Eppure grazie alle persone (o arti come nel caso di Ele) che vedete qui, abbiamo lavorato duramente e con l’entusiasmo che avete piano piano accolto, supportando il progetto con tanti consigli, complimenti e critiche costruttive. Direi di skippare i soliti auguri boomeristici e altri pompini a vicenda (non è volgarità è una cit.), grazie davvero a tutti voi per aver creduto in Muschio Selvaggio, ci rivediamo su YouTube Lunedì 8 Gennaio con una puntata devastante!”.