Sembra proprio così: il Natale o lo si odia o lo si ama.
Il Natale è una festività molto sentita negli Stati Uniti, ma non tutti lo festeggiano. Nel mondo di Hollywood, in particolare, ci sono molte star che hanno scelto di non celebrare questa festa. I motivi per cui una persona decide di non festeggiare il Natale possono essere diversi. Alcuni lo fanno per motivi religiosi, altri, invece, lo fanno per motivi personali.
Winona Ryder
L’attrice, da qualche tempo ha dichiarato di essersi avvicinata al buddismo. Quindi non festeggia il Natale.
Daniel Radcliffe
L’attore protagonista di Harry Potter è ateo. Ha più volte dichiarato di non essere vicino a nessun tipo di religione e neanche le tradizioni natalizie, soprattutto lo scambio dei doni.
Hugh Grant
Anche se ha preso parte a molte cine-panettoni internazionali ha ammesso di odiare il Natale. “Non sono solo io a odiarlo, anche mio padre la pensa come me. Un anno lo portai in un paese musulmano pur di non vedere il Natale attorno a me”, ha dichiarato l’attore.
Colin Firth
Sin da bambino non ha mai amato il Natale e durante il mese di dicembre addirittura non accende la radio per non imbattersi in pubblicità legate a questa festa.“Odio il Natale e il clima natalizio. La trovo una festività falsa e piena di sciocchezze dove la gente ti propina cose allegre forzatamente” ha detto l’attore.
Lady Gaga
“Non mi è mai piaciuto il Natale, una volta me la presi con un peluche di Babbo Natale durante un live del 2010. Il Natale mi fa sentire sola e miserabile”.
Jennifer Aniston
“Sin da piccola ho odiato il Natale per colpa dei miei genitori. Le loro abitudini erano diverse da quelle che la gente di norma aveva a Natale, io dovevo ballare la danza del ventre per esempio”.