All’influencer consegnato il Tapiro da Striscia la Notizia.
Continuano le polemiche sul caso Balocco-Pink Christmas-Chiara Ferragni. L’influencer è sempre al centro del mirino dopo la mega-multa comminata dall’AgCom. Inoltre, ora si registra anche l’abbandono di moltissimi followers sulla sua pagina Instagram e l’immancabile Tapiro da parte di Striscia la Notizia.
L’Adnkronos ha analizzato le conversazioni su web e social degli ultimi sette giorni e ha poi pubblicato il report. Secondo i dati raccolti, l’argomento ha generato oltre 13mila menzioni, che hanno prodotto circa 6,2 milioni di interazioni. Ovviamente, c’è chi ci ironizza su, e sul web fioccano i meme.
Chiara Ferragni su Striscia la Notizia: riceve il Tapiro
A proposito di ironia, non poteva mancare quella di Striscia la Notizia, che decide di consegnare alla Ferragni il mitico Tapiro, che lei riceve sportivamente, dichiarando: “Questa volta me lo merito. Ho fatto un errore, l’ho fatto in buonafede, però l’errore è stato fatto, mi prendo le responsabilità e quindi è giusto che quando ci siano degli errori, si paghi. Quindi oggi ho deciso di donare 1 milione di euro all’ospedale Regina Margherita che spero aiuterà alle cure del reparto oncologico pediatrico e poi vado avanti. Ho impugnato questa sentenza dell’Agcm perché la troviamo ingiusta e sproporzionata e se anche nel secondo grado di giudizio ridurranno questa sanzione, anche quello lo daremo in beneficenza”.