L’attore turco premiato per le sue attività a favore dei bambini malati.
Can Yaman è stato premiato per il contributo alla società grazie alla sua associazione Can Yaman for Children, raccogliendo fondi da donare all’ospedale Umberto I di Roma per aiutare i piccoli pazienti ricoverati. Un impegno che non è passato inosservato e che lo ha portato nella Sala della Protomoteca in Campidoglio, ieri sera illuminata di stelle per il Marateale Award in Winter. Yaman è stato premiato per i suoi sforzi e ha espresso tutta la sua gratitudine sul suo profilo ufficiale Instagram:
“Ringrazio la presidentessa Antonella Caramia e il direttore artistico Nicola Timpone per avermi conferito il Marateale Award in Winter, nella suggestiva Sala della Promoteca in Campidoglio. Un premio che non è solo un riconoscimento alla mia carriera artistica ma volge grande attenzione all’impegno della Can Yaman for Children. Sono orgoglioso che il mio sogno di aiutare i bimbi in difficoltà, sia diventato un progetto concreto in grado di raggiungere sempre nuovi obiettivi. Vorrei dedicare questo premio a tutte le persone che lavorano costantemente con me a questo valoroso progetto”.
L’attore turco sarà a breve impegnato con l’inizio delle riprese di un progetto molto ambizioso. A breve, infatti, sarà dato il primo ciak per Sandokan, remake della serie TV degli anni ’70 dello stesso nome che aveva come protagonista carismatico l’indiano Kabir Bedi. Yaman sarà chiamato proprio a vestire i panni i panni della Tigre della Malesia, il personaggio iconico creato dalla fantasia di Emilio Salgari.