A Londra in compagnia della nuova fidanzata, l’ex modella Elsina Khayrova.
Tom Cruise è uno degli attori più affascinanti di Hollywood: nel 1990 la rivista People lo classificò come l’uomo vivente più sexy dell’anno. Uno charme che non sembra aver perso: all’età di 61 anni, l’ex Top Gun non dimostra affatto la sua età. L’attore inoltre, fino a poco tempo fa, era considerato anche uno degli scapoli d’oro di Hollywood, ma alla base del suo essere single, sembra esserci un motivo, per il quale è stato definito “il sex symbol che nessuno vuole”.
Il suo rapporto con le donne non sembra essere facile: le sue partner sul set lo dipingono come arrogante e maniaco del controllo e anche nella vita privata le cose non sembrano andar meglio. Tre divorzi alle spalle, per molto tempo non è stato paparazzato con nessuna nuova fiamma. Qualche tempo fa, in una intervista, Tom Cruise aveva affermato (tentando di scherzarci su): “Dicono che io metta troppa pressione e non riesco più ad andare oltre il terzo appuntamento”.
Alcune fonti a lui vicine hanno detto: “A Tom piace innamorarsi, ma è felice di essere solo ed ha accettato che dopo tre matrimoni falliti non possa mai più risposarsi.” Ora, tuttavia, il periodo di solitudine di Tom sembra essere finito: secondo quanto riportato dal DailyMail, infatti, sarebbe stato visto insieme a Elsina Khayrova, ex modella russa di 36 anni e figlia del parlamentare Rinat Khayrov.
Sembra che i due siano stati visti in atteggiamenti intimi durante una festa a Grosvenor Square, a Londra; secondo quanto riferito, i due sarebbero arrivati insieme all’evento e non si sarebbero mai separati durante tutta la serata, scatenandosi sulla pista da ballo, per poi lasciare insieme la festa alle prime ore del mattino.
Altro fatto che sembra confermare la relazione, è che in seguito all’avvistamento, Elsina ha reso privato il suo account Instagram, allo scopo di voler tutelare la privacy della nuova relazione. Se, dunque, è vero quanto riferito, questa per il divo di Hollywood sarebbe la prima storia d’amore pubblica da quando ha chiuso il matrimonio con Katie Holmes, con la quale ha divorziato nel 2012.
Elsina, che è anche madre di due figli, è reduce di un’aspra battaglia per il divorzio, conclusasi soltanto l’anno scorso, con il magnate dei diamanti Dmitry Tsvetkov. La causa di divorzio ha fatto notizia: secondo quello che riportano i tabloid inglesi, infatti, Elsina è stata accusata di aver nascosto al suo ex marito oggetti preziosi per un valore di circa 1 milione di sterline.