La popstar è il personaggio più ricercato sul web in ambito fashion.
Nonostante gli anni sulla cresta dell’onda, Rihanna si conferma ancora una volta la regina incontrastata della moda. Con l’arrivo della fine dell’anno, il motore di ricerca Google ha pubblicato “Un anno di ricerche”, un resoconto delle parole più cercate dagli utenti: domande, personaggi, temi, argomenti. Tra le grandi pop star che catalizzano l’attenzione degli utenti di Google ci sono Beyoncé, Taylor Swift e Shakira, ma nel campo della moda Rihanna resta la regina indiscussa.
Regina del fashion
La cantante delle Barbados trionfa come icona più amata in ambito fashion. È ormai indiscusso che la popstar ha delle grandi capacità nel creare e plasmare le tendenze del momento. E questo accade sia nell’ambito fashion che in quello beauty con le sue celebri linee di cosmetici e skincare, Fenty Beauty e Fenty Skin.
I maternity look
In tutto il 2023, così come l’anno scorso, Rihanna ha alzato ancora il livello del suo personaggio con i suoi maternity look innovativi che puntano i riflettori sul baby bump al posto di nasconderlo, lanciando una tendenza sensuale e consapevole che ha ispirato moltissime altre star, da Kourtney Kardashian a Suki Waterhouse. Non a caso, tra gli outfit più rilievo del 2023 c’è il completo rosso firmato Loewe, sfoggiato in occasione del Super Bowl, durante il quale la popstar ha annunciato a tutto il mondo la sua seconda gravidanza.