Il calciatore e l’ex modella hanno fatto annuncio shock.
La famiglia di Nicolò Barella e Federica Schievenin sta per allargarsi con un quarto figlio in arrivo. Un momento che dovrebbe essere lieto… ma non lo è totalmente. Ad una nascita, infatti, si accompagna –purtroppo – un lutto. Nelle scorse ore il calciatore dell’Inter e l’ex modella hanno fatto uno scioccante annuncio: la coppia ha perso uno dei due gemelli che stava aspettando.
La Schievenin ha affidato a Instagram i suoi sentimenti: “Siete arrivati insieme… ed è stata un’emozione IMMENSA…durante questo viaggio il più piccolo ci ha lasciato… per noi che avevamo già vissuto questo dolore atroce, pochi mesi fa, è stato riaprire una ferita…“. Probabilmente, la consorte di Barella fa riferimento alla perdita (ora) di un gemellino e alla perdita di un altro bimbo in una gravidanza precedente.
La coppia Schievenin-Barella si è unita in matrimonio nel 2017; matrimonio da cui sono giunte tre figlie: Rebecca, Lavinia e Matilde. Questo nuovo bebè, dunque, per il centrocampista nerazzurro sarà il primo maschietto. La futura mamma ha concluso il suo post IG con l’augurio più bella per guardare avanti: “Ora esplodiamo di gioia sapendo che tu stai bene e non vediamo l’ora di vederti. Ti stiamo aspettando PICCOLO BARELLA”.