La fine del programma annunciata da De Martino durante “Che tempo che fa”.
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Bar Stella, il programma condotto da Stefano De Martino insieme al co-autore Riccardo Cassini.
De Martino ha spiegato la decisione
“Io non sono affezionato alle lunghe serie, sai… questo è un programma di Arboriana memoria, noi già abbiamo fatto due serie in più rispetto al solito. Sai quelli della notte? Indietro tutta?”. Stefano De Martino, dopo la chiusura di Bar Stella, è impegnato a teatro con il suo spettacolo Meglio Stasera. Il conduttore campano sta portando in giro per l’Italia il suo one-man-show, che unisce musica, danza e ironia. Dopo il teatro, De Martino tornerà presto in televisione. Il 26 dicembre 2023, in prima serata su Rai 2, condurrà lo speciale “Da Natale a Santo Stefano. “Da buon meridionale, per me l’onomastico vale quanto il compleanno, e questa serata mi darà modo di festeggiarlo” rivela Stefano.
In un post pubblicato su Instagram, Riccardo Cassini, ha salutato la fine del programma
“Dal primo minuto avevamo deciso di fare Tv come una volta, di non guardare ai numeri, di interrogare il mondo reale e non i grafici per studiare in particolare il percepito del nostro lavoro. Dal primo minuto abbiamo deciso di creare qualcosa di affine alle idee di Adriano Olivetti: identificare uno e più luoghi di lavoro dove per tutto il gruppo fosse un piacere e non una costrizione recarsi. […] Ci sarebbe una tonnellata di persone da nominare e ringraziare ma col cavolo che mi cimento nell’impresa: grazie a tutti. Ma soprattutto… grazie al razzo”.