Dopo dieci mesi il pugile Daniele Scardina lascerà l’ospedale.
Daniele Scardina è pronto a tornare a casa. Il pugile fu operato d’urgenza dopo un duro colpo preso in allenamento a febbraio dell’anno scorso. La risalita è lenta ma i miglioramenti ci sono, costantemente. Scardina continua il suo processo di riabilitazione ed ha annunciato sui social che è pronto a fare ritorno a casa.
Continuare a lottare per un sogno
Il pugile è conosciuto anche come “King Toretto”. Attraverso un post condiviso sul suo profilo Instagram, Daniele Scardina ha comunicato la notizia a tutti i coloro che da diverso tempo lo seguono e lo supportano. “Cadere e poi rialzarsi. Duro lavoro e sofferenza. Toccare il fondo, salire e risorgere come una fenice. Continuare a lottare per un sogno. Questo è il mio motto”, ha scritto. “Dopo dieci mesi in ospedale e riabilitazione si torna a casa. Il 20 dicembre torno nella mia città con il calore della mia famiglia che siete tutti voi. Continuo a ringraziarvi per il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato ogni giorno anche attraverso i tanti messaggi a cui presto spero di riuscire a rispondere”.
“I’m coming back!”
Il pugile non ha mai perso la speranza. Ha continuato a lottare ogni giorno. Un piccolo progresso alla volta. Ma i veri campioni sanno quando è il momento di combattere, e soprattutto, di non arrendersi mai. Nei mesi passati Daniele Scardina ha lanciato, sempre attraverso i suoi canali social, messaggi di speranza, perché sapeva, che alla fine ce l’avrebbe fatta: “I’m coming back!”