Letizia Ortiz: scandalo alla corte di Spagna

Letizia di Spagna aveva una relazione con l’ex cognato, l’imprenditore Jaime Del Burgo.

Nelle ultime ore, è la royal family spagnola a fare notizia. Finora, infatti, sembrava essere rimasta fuori dai gossip, ma inq ueste ore la cronaca rosa spagnola gira attorno al presunto scandalo che vede Letizia Ortiz, regina consorte di Spagna dal 2014, e il suo ex cognato, l’imprenditore Jaime del Burgo, protagonisti presunti di una lunga e segreta storia d’amore.

La regina Letizia è al centro di un libro scandalo in cui viene raccontata la lunga relazione che la sovrana avrebbe avuto con Del Burgo, marito della sorella Telma (i rumors dicono che il Re sia particolarmente adirato a riguardo).  Relazione che – secondo quanto riportato – sarebbe continuata anche quando Letizia era già sposata con Felipe di Spagna, nel 2004. Il libro in questione si intitola Letizia Y Yo, opera del giornalista 91enne Jaime Peñafiel.

A prova delle sue esplosive dichiarazioni, Jaime dice di avere “fotografie, video, e messaggi di testo”. Fra queste, la foto scandalo (pubblicata sabato scorso da del Burgo) che ha fatto tanto parlare, che ritrae la regina incinta mentre si scatta un selfie davanti allo specchio. La fotografia è stata scattata durante una delle gravidanze di Letizia tra il 2005 e il 2007.

Il testo, digitato dallo stesso Jaime del Burgo nel suo account Twitter, a corredo del post dice: “Amore. Indosso la tua pashmina. È come sentirti accanto a me. Si prende cura di me. Mi protegge. Conto le ore finché non ci rivedremo. Amando Te. Fuori di qui”. Il tweet, condiviso due giorni fa, poco dopo è stato cancellato.