“Vampire Diaries” potrebbe tornare e diventare un film

Vampire Diaries potrebbe tornare e diventare un film

Julie Pec, showrunner della serie, ne parla durante una convention.

Vampire Diaries, serie fantasy di successo, potrebbe diventare un film, secondo le dichiarazioni della showrunner Julie Pec. Durante la convention I Was Feeling Festive in Mystic Falls Convention, si parla della possibilità di un futuro diverso per la serie.

La convention

Per replicare Mystic Falls, la cittadina immaginaria che ha ospitato le avventure della serie durata 8 stagioni, è stata scelta Covington, in Georgia. Covington è anche il luogo dove si è svolta la convention I Was Feeling Festive in Mystic Falls Convention che ha riunito il cast di Vampire Diaries dando così ai fan la possibilità di incontrare gli attori.

Durante un incontro in presenza dei fan, Matt Davis (interprete di Alaric Saltzman) ha chiesto alla showrunner Julie Plec, anche lei presente, se ci sarà mai la possibilità che Vampire Diaries diventi un film. Julie Pec è stata pronta a rispondere: “A quanto pare è il desiderio di qualcuno farlo. Ci sono conversazioni in corso”. La showrunner ha poi rivelato la volontà di tenere vivo il franchise e ha fatto riferimento a idee che ancora non sono sulla carta.

È possibile che The Vampire Diaries, similmente a Teen Wolf, subisca una trasformazione?

E il cast?

Alla convention erano presenti molti attori, tra cui Paul Wesley (Stefan Salvatore), Nina Dobrev (Elena Gilbert), Kat Graham (Bonnie Bonnett), Candice King (Caroline Forbes), Kayla Ewell (Vicki Donovan), Claire Holt (Rebekah Mikaelson), Michael Trevino (Tyler Lockwood) Matt Davis (Alaric Saltzman) e Zach Roerig (Matt Donovan). È difficile fare pronostici sulla presenza degli attori della serie originale per un eventuale film. I protagonisti, infatti, hanno espresso opinioni non propriamente entusiaste in merito alla serie e a un possibile ritorno. In passato, Nina Dobrev, che ha lasciato la serie due stagioni prima che finisse, si era mostrata scettica sulla possibilità di un revival: “Penso sia troppo presto, la serie non si è nemmeno conclusa così tanto tempo fa”.

Paul Wesley, interprete di Stefan Salvatore, alla fine della serie aveva riferito di aver chiuso definitivamente quel capitolo e che, del resto, non gli mancasse affatto il suo ruolo.

Ian Somerhalder, che ricordiamo aver avuto una relazione con Nina Dobrev fino al 2013, da tempo riferisce di voler mettere da parte gli impegni lavorativi per dedicarsi di più alla sua famiglia. Quest’ultimo era anche assente alla convention. Difficile, dunque, fare pronostici anche se le parole della showrunner Julie Pec lasciano intendere che qualcosa bolle in pentola.