Giuseppe contro Beatrice, fuorionda al GF: “Brutta bast**da”

Giuseppe contro Beatrice fuorionda al GF “Brutta bastda”

La frase infelice dopo essere stato definito “maschilista”.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello c’è stata una lite molto accesa tra Giuseppe e Beatrice. I due ex fidanzati hanno discusso animatamente a causa delle uscite della Luzzi nei confronti del padre di Garibaldi.

La lite andata in onda

Beatrice facendo riferimento al patriarcato: “Questo è il motivo per cui in Italia le cose vanno in un certo modo. Non c’è mai l’oggettività di dire: ‘Mio figlio ha sbagliato’. Io combatto quel tipo di mentalità. Confermo che sono dei maschilisti”. Signorini ha dato modo a Giuseppe di difendersi: “Maschilista è un aggettivo grande”. Penso che dire questo è grave. Mio padre non ha mai avuto questa cosa. In più c’è da ammirare che quando sono venuti i suoi figli (di Beatrice, ndr) qua fuori io ho sempre fatto i complimenti. Lei, invece, ha subito puntato il dito sulle faccende accadute qua dentro”. Signorini interviene: “D’accordo con quello che hai detto, però è altrettanto vero che Beatrice si è sentita isolata. Magari non per maschilismo, però quasi proteggendo quel tipo di mentalità, no?“.

Il fuori onda e la frase infelice

Su Twitter è stato riportato un filmato nel momento in cui Signorini stava per staccare il collegamento, Garibaldi ha sussurato una frase, che però non sarebbe sfuggita ad alcuni telespettatori: “Brutta bastarda, guarda questa..”. L’audio non è chiarissimo, ma per molti sembra tutto chiaro.