I due attori in un nuovo film dal titolo Oceans’s Eleven.
Margot Robbie e Ryan Gosling, dopo il successo di Barbie, torneranno come coppia nel prequel di Ocean’s Eleven che pare si chiamerà semplicemente Oceans. Un nome significativo per quella che è la scelta della trama del film che vedrà nuovamente i due attori impegnati nel ruolo di coppia.
Le novità sul prequel
Le riprese del prequel di Ocean’s Eleven inizieranno nei primi mesi del 2024 con Margot Robbie e Ryan Gosling nei ruoli principali. Il film sarà diretto da Jay Roach mentre la sceneggiatura è scritta da Carrie Solomon. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul cast, ma Robbie e Gosling – Ken e Barbie – saranno probabilmente una grande attrazione capace di scuotere il botteghino dopo il loro successo con Barbie.
Roger Friedman di Showbiz411 riferisce che il film si chiamerà Oceans e che Ryan Gosling e Margot Robbie interpreteranno effettivamente il ruolo di genitori di Danny Ocean, il personaggio protagonista della celebre trilogia, interpretato da George Clooney.
Nel film, gli Ocean insegneranno al figlio Danny e alla figlia Debbie (interpretata da Sandra Bullock nello spin-off Ocean’s 8) come rubare ai ricchi. Il film è ambientato durante il Gran Premio di Monaco del 1962 e si dice che sia una storia d’amore/avventura epica mascherata da rapina” e ispirata a Caccia al ladro e Notorious di Hitchcock.
Robbie e Gosling coppia vincente?
Il film di maggior successo commerciale, nonché il migliore, della serie Ocean è sempre stato il primo. Il primo sequel, Ocean’s Twelve del 2004, è stato un vero e proprio disastro, anche se l’ultimo della trilogia, Ocean’s Thirteen del 2007, è tornato alla formula commerciale dell’originale. Anche lo spin-off tutto al femminile del 2018, con attrici del calibro di Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Rihanna, Helena Bonham Carter e Adriana Lima, intitolato Ocean’s 8 è stato un disastro sufficiente per convincere la Warner ha eliminare il cast e ricominciare tutto da capo. La Warner Bros. sembra comunque nutrire buone aspettative per il futuro prequel con la coppia Robbie–Gosling che hanno già dimostrato di funzionare bene insieme nel film di successo Barbie. Margot Robbie, per altro, è di recente entrata nella classifica delle donne più influenti del mondo.