Shakira sarà la protagonista del film “Life After Gerard Piqué”.
Shakira, secondo quanto riportato dal Daily Mail, sta per pubblicare una docufiction che racconterà il tumultuoso sconvolgimento che ha vissuto dopo la sua ben nota separazione separazione da Gerard Piqué, avvenuta nell’estate 2022 dopo la scoperta dei tradimenti del calciatore spagnolo.
Dal momento della separazione, Shakira non le ha certo mandate a dire al suo ex, iniziando con il brano, BZRP Music Session #53, che ha rivelato alcuni dettagli piccanti della sua rottura con Gerard Piqué, inclusa la famigerata frase “Hai scambiato un Rolex con un Casio”, oppure “Mi hai lasciato la suocera come vicina di casa / con la stampa alle porte e i debiti in banca”.
La giornalista spagnola Laura Fa ha rivelato che il documentario di Shakira catturerà l’essenza delle sofferenze che la pop star colombiana ha dovuto subire e avrà il titolo esplicito di The Cheating and Me. Attraverso questa docufiction, Shakira intende presentare la sua versione della storia, condividendo il suo viaggio in modo profondamente personale e introspettivo. Le telecamere hanno seguito Shakira durante tutti gli ultimi due anni, dal suo recente arrivo in tribunale per il processo per frode fiscale alla sua partenza da Barcellona dopo aver scoperto che Piqué la tradiva da anni con la giovane Clara Chia Marti.
Di recente Shakira ha dovuto affrontare un’estenuante battaglia legale in cui è stata colpita da una pesante multa di oltre 6 milioni di euro per frode finanziaria. Pur affermando la sua innocenza, ha preso la difficile decisione di dichiararsi colpevole per proteggere i suoi figli dalle conseguenze di un lungo processo.