In fila al McDonald’s per il menù a tre euro

In fila al McDonald's per il menù a tre euro

Presi d’assalto i McDonald’s con code chilometriche.

La ressa che ha preso d’assalto i McDonald’s in tutta Italia il 30 novembre è stata causata da un’offerta speciale che permetteva di acquistare un menù large a soli tre euro. L’offerta era valida solo per un giorno, e ha attirato l’attenzione di migliaia di persone, che si sono riversate nella catena di fast food. Le immagini della ressa sono diventate virali sui social network, e hanno suscitato diverse reazioni.

L’offerta allettante

L’offerta era davvero allettante, e ha attirato l’attenzione di molti consumatori, in particolare dei giovani, valida solo un giorno: il 30 novembre. In molti non hanno resistito e si sono precipitati per approfittare dei Winterdays e comprare un Cispy McBacon Menu Large a 3 euro. Sui social sono stati pubblicati decine di video e foto che documentano la ressa ai McDonald’s in tutta Italia. Le immagini mostrano clienti ammassati davanti ai ristoranti, in attesa di entrare per approfittare dell’offerta. La situazione era particolarmente grave ai Mc Drive, dove le auto erano in coda per lunghissimi tratti. In alcuni casi, le code arrivavano a bloccare il traffico.

La promozione si ripeterà?

Si. La promozione si ripeterà, con prodotti diversi ogni giorno, fino al 25 dicembre. Questo significa che le code potrebbero ripetersi, o anche peggiorare, nelle prossime settimane. Sugli account social di McDonald’s sono già comparsi centinaia di commenti, tra chi esulta e chi invece segnala i disagi. Ecco alcuni commenti :  “Qui alle 18 una marea di gente, file chilometriche soprattutto al mc drive”, “Ma veramente siamo arrivati a fare la fila e aspettare 2 ore per un panino? Ci dobbiamo estinguere”,“A Ragusa il delirio… Per un panino 2h e mezza di attesa tra coda al kiosk, coda alla cassa, coda per ritirare”.