Bruna Biancardi: con Neymar è finita

Bruna Biancardi: con Neymar è finita

La modella e influencer Bruna Biancardi lo ha annunciato su Instagram.

Bruna Biancardi conferma la fine della sua relazione con Neymar. Le voci di una possibile rottura si rincorrono da giorni, con la notizia che la star del calcio avrebbe baciato un’altra donna mentre si trovava a una festa vicino Rio de Janeiro.

L’annuncio su Instagram

La modella e influencer attraverso una Instagram story pubblicata la sera del 28 novembre 2023, ha confermato la fine della sua storia d’amore. “È un argomento particolare, dato che quotidianamente mi riferiscono notizie, supposizioni e battute, vi informo che non ho una relazione”, ha scritto mettendo a tacere le dicerie su una sua possibile nuova relazione. Poi subito dopo la rivelazione, fugando ogni dubbio su quello che è il suo attuale legame con il calciatore. “Siamo genitori di Mavie, e questo è il motivo del nostro legame. Spero che in questo modo smettano di associarmi a tutte le ultime notizie”.

Silenzio stampa da parte di Neymar

Neymar e Bruna Biancardi sono diventati genitori della piccola Mavie qualche mese fa. Una grande gioia condivisa da entrambi anche attraverso i social. La loro relazione però è sembrata sempre più in crisi negli ultimi mesi. La star del calcio intanto si trova in riabilitazione a causa di infortunio. Durante il match di qualificazione ai mondiali tra il Brasile e l’Uruguay, infatti, il calciatore ha subito la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco.

Neymar non ha ancora commentato la notizia lanciata da Bruna Biancardi.