L’indiscrezione lanciata sul nuovo numero di Novella 2000.
Un figlio in arrivo per Francesco Totti e Noemi Bocchi? È questa l’indiscrezione lanciata dalla testata Novella 2000 nella sua Cover story. “Francesco e Noemi credono fortemente nella famiglia e l’arrivo di un bambino li renderebbe ancora più uniti e sarebbe il simbolo di un nuovo inizio”.
Una “famiglia allargata”
Il calciatore e la flower designer hanno una relazione che dura ormai da due anni. È risaputo che Totti, papà di Christian, Chanel e lsabel, volesse cinque figli… e forse il momento di chiudere il cerchio con una nuova “famiglia allargata” potrebbe essere arrivato. Anche se, con “l’ingresso” di Sofia e Tommaso Caucci, avuti da Noemi Bocchi nel suo precedente matrimonio, l’ex marito di Ilary Blasi potrebbe già dirsi soddisfatto.
Nell’articolo di Novella 2000, firmato da Margherita Fiori, si legge: “Numerosa, sì e destinata a crescere… Non è un mistero che tra i desideri dell’ex capitano della Roma c’era quello di avere cinque figli. Da quando al suo fianco c’è Noemi, il desiderio sembra essersi avverato. Ma l’amore che unisce l’ex calciatore alla sua nuova compagna potrebbe trasformarsi presto e crescere ancora di più con l’arrivo di un altro figlio”.
Totti vorrebbe tornare all’Eur
Francesco Totti e Noemi Bocchi vivono insieme in un elegante attico di Roma Nord, eppure, sembra che l’ex Capitano vorrebbe tomare all’Eur, dove ha vissuto per oltre vent’anni con la sua ex moglie. Il motivo è che vorrebbe stare più vicino ai suoi tre figli. Intanto sul calciatore si accendono ancora una volta le luci dei riflettori a causa dell’uscita su Netflix del documentario Unica, in cui Ilary Blasi rivela la sua versione dei fatti su un matrimonio ormai in frantumi che ha fatto sognare milioni di italiani.