Damiano e Dove Cameron stanno insieme

Damiano e Dove Cameron stanno insieme

Chi fotografa il cantante e l’attrice mentre si baciano a Sidney.

Damiano e Dove Cameron stanno insieme. Nessuna possibilità di errore, nessun fraintendimento. È il settimanale Chi ha sganciare la bomba: il cantante dei Maneskin e la 27enne star Disney sono stati sorpresi su una spiaggia di Sidney mentre si baciano. Il settimanale è categorico: “È nata una nuova storia d’amore“»”.

Chi è Dove Cameron

Si chiama Dove, ma alla nascita il suo nome era Chloe Celeste, che ha cambiato dopo la morte del padre scegliendo il vezzeggiativo con cui la chiamava da piccola, che vuol dire “colomba”. Classe 1996, tre anni più grande di Damiano, ha iniziato a lavorare giovanissima, prima in teatro e poi in Tv, per Disney Channel, dove ha interpretato le gemelle della serie Liv e Maddie, poi Kayla Morgan in Cloud 9 e infine la figlia di Malefica in Descendants. All’attività di attrice, Cameron affianca quella da cantante. Un anno fa, con il singolo Boyfriehttps://www.youtube.com/watch?v=SOn3_0Oav0knd, ha ottenuto un notevole successo, amplificato dal fatto che il brano fosse diventato virale su TikTok.

Un nuovo inzio per entrambi

Dove ha alle spalle la storia con l’attore e cantante Ryan McCartan, con cui è stata fidanzata ufficialmente per un periodo, e poi una relazione con Thomas Doherty, durata sei anni e conclusasi a giugno.

Per Damiano l’amore più importante rimane quello con Giorgia Soleri. I due si sono lasciati lo scorso giugno, dopo sei anni in coppia. Dalla fine di questa relazione, Damiano David è stato fotografato più volte in compagnia di altre ragazze, da Martina Taglienti alla 31enne Jessie Andrews.