L’attore annuncia che il cast del terzo capitolo del franchise è tornato sul set.
Venom 3, sono ripartite le riprese del film, il cast del terzo e ultimo capitolo del franchise è tornato sul set. Ad annunciarlo l’attore protagonista Tom Hardy attraverso un post condiviso sul suo profilo Instagram. Si ricomincia quindi a lavorare ad Hollywood dopo lo sciopero degli attori durato 118 giorni e conclusosi l’8 novembre.
Hardy: “L’ultimo ballo…”
Il blockbuster in cui Hardy interpreta il personaggio dell’universo Marvel, doveva arrivare nelle sale il 12 luglio 2024, ma è stato posticipato all’8 novembre 2024. L’attore nel film interpreta ancora una volta il personaggio di Eddie Brock.
L’attore ha scritto: “L’ultimo ballo, fortunatamente siamo tornati a girare. È stato e continua a essere molto divertente questo viaggio, ci sono sempre turni duri da rispettare quando lavoriamo, ma non sembra così difficile quando si ama quello che si fa e quando si sa di avere un ottimo materiale e il supporto di una grande squadra“.
Grato alla troupe e agli amici
Tom Hardy ha detto di essere grato a tutti coloro che lavorano al film, dal cast, alla troupe, dagli amici alla famiglia, sottolineando quanto importante è stato per lui essere circondato da persone così talentuose e piene di passione. “Voglio menzionare molto brevemente quanto sono orgoglioso della mia regista, compagna di scrittura e cara amica Kelly Marcel: vederti prendere il timone di questo film mi riempie di orgoglio, è un onore. Fidati del tuo istinto, il tuo istinto è sempre perfetto“.