Paris Hilton ha presentato al mondo la sua figlia appena nata, London.
Per Paris Hilton (42 anni) e suo marito Carter Reum (42 anni), questo è il secondo figlio, che arriva a distanza di soli 11 mesi dal precedente, Phoenix Barron, nato a gennaio di quest’anno tramite maternità surrogata. L’arrivo della piccola London era stato tenuto un po’ in segreto, ma il suo nome era deciso da tempo. La Hilton aveva rivelato il nome scelto nel suo podcast a marzo, esprimendo la sua emozione per avere una figlia che le ricordasse Londra.
“Sono davvero entusiasta che un giorno Phoenix avrà una sorellina, di nome London. È la mia città preferita e ho sempre desiderato chiamare mia figlia London. In realtà avevo scelto quel nome ormai da molto tempo, probabilmente da più di 10 anni”.
Paris Hilton, oltre a godersi le gioie della maternità, è anche impegnata nei preparativi per una speciale celebrazione del Natale. Nelle sue storie su Instagram condivide i suoi piani per adornare la sua casa con alberi di Natale rosa. Non sorprende che Paris, con il suo amore per tutto ciò che è rosa e stravagante, stia trasformando le festività natalizie in un bizzarro paese delle meraviglie rosa per la sua famiglia in crescita.