Heidi Klum in topless al Gran Premio

Heidi Klum in topless al Gran Premio di Formula 1

La top model fa girare la testa al Gran Premio di Formula 1 di Las Vegas.

Heidi Klum si è presentata al Gran Premio di Formula 1, a Las Vegas, con un outfit audace: in topless, la top model era da far girare la testa. Suo marito, Tom Kaulitz, il musicista dei Tokio Hotel (di 16 anni più giovane), ha posato nelle foto accanto a lei con orgoglio nella “città del peccato”, atteggiamento che riconferma i due come una delle coppie più hot dell’Hollywood star system.

La giornata di Heidi Klum si è conclusa solo all’alba, dopo una notte passata a festeggiare. La coppia, infatti, è stata ospite di DJ set di artisti del calibro di Disclosure e Tiesto. La modella ha documentato tutto sui social, compreso il rientro in camera d’albergo con suo marito, la mattina presto.

L’outfit che fa parlare i social

Heidi Klum ha indossato cuissard di pelle nera, calze a rete, culotte attillatissime, una giacca di pelle e sotto… niente! La borsa Gucci abbinata, le unghie laccate di rosso e un paio di grandi occhiali da sole Saint Laurent sopra la testa hanno completato l’outfit.

Fan divisi sui social

Sexy anche a 50 anni, Heidi Klum non ha nulla da invidiare alle donne più giovani di lei e mostra con orgoglio e sicurezza il suo corpo mozzafiato. Molti dei suoi fan, però, sono rimasti delusi dall’outfit ritenuto troppo audace e qualcuno ha definito la sua decisione di restare in topless “trash”. Tuttavia, molti altri si sono affrettati ad andare in sua difesa, elogiando la top model per il suo coraggio e definendola una vera donna che non ha paura di mostrarsi per quello che è.

Certo è che in mezzo alle decine di vip che hanno affollato il paddock della Formula 1, da Brad Pitt a Justin Bieber, da Paris HiltonRihanna, Heidi Klum non è sicuramente passata inosservata.