Al Forum di Assago la prima della due serata del The Celebration Tour.
Madonna. È ancora la grande star. La regina del pop. La cantante che ha fatto sognare intere generazioni. Il punto di riferimento per cinema, musica e moda. E ieri giovedì 23 novembre, la cantante ha conquistato Milano, ancora una volta.
The Celebration Tour
Al Mediolanum Forum di Assago Madonna, nella prima delle due serate sold out del The Celebration Tour, ha regalato uno spettacolo-evento a tutti i fan accorsi al concerto. Un ipnotico viaggio nostalgico nella sua iconica carriera musicale che dura da oltre quarant’anni.
Come sottolinea Adnkronos, di anni ne sono passati quattordici (era l’estate del 2009) di anni da quando i fan videro salire Madonna in Rolls Royce sul palco di San Siro e otto dall’ultima volta che la diva ha fatto tappa in Italia. La pop star, una volta salita sul palco ha dichiarato: “Sono felice di essere qui. È importante non dimenticare da dove venite. Sono felice di essere tornata in Italia dopo tutto questo tempo, mi siete mancati”.
Un evento da 11mila persone
Ad Assago erano in più di undicimila fan accorsi da ogni angolo del nostro Paese. In prima fila i giovani talenti della musica nostrana come Elodie, Marco Mengoni, Angelina Mango, ed eccellenze, ma anche Gianluigi Buffon gli stilisti Stefano Gabbana, Giorgio Armani e Donatella Versace.
Nel concerto-evento di domani si attende il sold out ancora una volta. Il tour della cantante italo-americana di ben 78 date toccherà tutte le principali città d’Europa e il Nord America.
Fonte: Adnkronos