Chiara Ferragni e Fedez mostrano le prime immagini della nuova casa.
«Ciao casetta, grazie per questi 5 anni e mezzo»: così i Ferragnez, in un video di addio (girato, a quanto dicono, dal piccolo Leone), hanno salutato il vecchio appartamento, e sono ufficialmente arrivati nella loro nuova casa, nella quale si sono trasferiti definitivamente ieri, 22 novembre, evento che è stato opportunamente celebrato dal consueto evento social. In realtà, già da tempo Chiara e Fedez ne stavano condividendo su Instagram gli scatti, svelando sui loro post sempre nuovi dettagli, dall’arredamento agli elementi di design scelti.
Di fatto, il super attico di City Life è già una delle case più famose del web e più Instagrammate di sempre. L’ambiente, su tre piani, comprende anche una sala cinema, camino, bagno privato anche per i bambini e piscina condominiale con una vista unica sullo skyline milanese: “Dalla casa si vede la Madonnina, lì in mezzo allo smog e per me che vengo da Rozzano è una cosa molto bella” dice Fedez inquadrando la vista dal balcone della cucina dell’attico di City Life.
Ovviamente – Sex and the City docet! – nella nuova casa dei Ferragnez non manca una mega cabina armadio nella camera della Ferragni, sulla quale il rapper ironizza: “il pezzo forte della casa riguarda la splendida donna che ho sposato che ha deciso non di fare una cabina armadio, ma di costruire la Rinascente in casa”.
Ma, nonostante quel che ne pensa Fedez, la cabina armadio ha già fatto impazzire il web: grande praticamente quanto un negozio, al punto che Fedez ha mostrato di poterci camminare dentro per diversi secondi prima di attraversarla tutta, è ‘foderata‘ con una moquette rosa messa sopra il parquet e, oltre ad essere luminosissima, al suo interno ha vari divanetti. Un altro particolare che ha attirato l’attenzione dei followers è stata la parete con tutte le foto di famiglia che decora la sala da pranzo, che ritraggono tutti i momenti più belli vissuti dalla coppia, che sono stati stampati in bianco e nero e poi appesi alla parete bianca in piccole cornici in legno. Per chi fosse interessato a visionare il resto dell’appartamento, l’intero tour virtuale della casa, filmato Fedez, è stato già condiviso da molti siti.