Le due star si uniscono al cast del thriller erotico prodotto da A24.
Antonio Banderas e Nicole Kidman, come riportato da Hollywood Reporter, si uniscono al cast del thriller erotico, Babygirl, prodotto da A24.
Il potere e la sessualità sul lavoro
Il film, scritto e diretto da Halina Reijn, regista di Bodies Bodies Bodies, racconta le dinamiche di potere e la sessualità vissuta sul posto di lavoro.
Reijn produrrà anche il film attraverso la sua società di produzione MAN UP insieme a David Hinojosa di 2AM. Julia Oh, Zach Nutman e Christine D’Souza Gelb di 2AM saranno i produttori esecutivi.
La trama
Il film racconta la storia di un potente amministratore delegato (Nicole Kidman) che inizia una relazione illecita con uno stagista molto più giovane e carismatico di lei (Harris Dickinson). Antonio Banderas interpreta il marito del personaggio della Kidman, mentre Sophie Wilde interpreta l’assistente.
Le riprese del thriller erotico sono previste per questo dicembre a New York. Anche se la produzione è solo all’inizio, l’idea di vedere le due star di Hollywood insieme in un thriller erotico si prospetta come un’occasione piccante per i fan.
Nicole Kidman dopo BabyGirl sarà la protagonista in una serie Tv di Amazon Prime video dal titolo Expats, ambientata nella Hong Kong del 2014 e che arriverà sulla piattaforma streaming nella prima parte del 2024.