I due vestiti, la torta, i balli: “Rosa Ricci” scatenata
Rosa Ricci è forse il personaggio più amato della serie Rai, Mare Fuori. Maria Esposito incarna un ruolo complesso: In superficie sembra la classica cattiva ragazza, ma in realtà ha molte più sfaccettature. Maria Esposito non passa di certo inosservata, soprattutto il giorno del suo compleanno. Durante l’evento si è scatenata in un modo del tutto inedito! Nuove sfaccettature della star più seguita sui social, quello che è successo ne svela alcune dettagli inediti sulla sua personalità e vita privata.
Cosa è successo durante la festa?
Posizione un luogo di lusso Bacoli, IL Labelone, e non solo. Una torta rossa a quattro piani con le sue iniziali è proprio una chicca: Maria Esposito festeggia in grande stile! Al buffet dei dolci si possono ammirare una serie di torte con le iconiche scritte Mare Fuori. Quello famoso “Conosco Rosa Ricci e chi ca**o sì pm ricr chell c’aggia fa?” ha senza dubbio dominato la serata e le Ig Stories. Una fila di persone l’aspetta e lei fa il suo ingresso con un abito luminoso e alla moda. Non è l’unico che indossa, cambia tre volte d’abito, paillettes e piume sono grandi protagoniste. Incanta con capi di alta moda. Nel frattempo, tra una canzone e l’altra di artisti napoletani come Gianni Fiorellino e Veronica Simioli, si cimenta in balletti e scene da star. Fuochi d’artificio e canzoni cantate a squarciagola, ma di una storia d’amore nemmeno un accenno! Assenti notevoli della serata Massimiliano Caiazzo e Antonio Orefice.
Le chiacchiere sulle questioni amorose legate all’attrice:
Secondo quanto diffuso sui social lei ha o ha avuto una relazione, non sembra al momento chiara, con un collega. No, non si tratta di Massimiliano Caiazzo interprete di Carmine di Salvo sono una coppia nella serie TV, ma di Antonio Orefice.