Alessandra Mastronardi: “Se rifacessero i Cesaroni non ci sarei”

Alessandra Mastronardi “Se rifacessero i Cesaroni non ci sarei

In un’intervista al Corriere della Sera: “Non guarderai neanche la serie”.

L’attrice che ha interpretato Eva Cudicini nella serie cult I Cesaroni, ha dichiarato che non prenderà parte a un eventuale ritorno della serie. Alessandra Mastronardi ha spiegato che la storia della sua famiglia è stata raccontata in modo completo e che non avrebbe senso farla tornare sul piccolo schermo. I Cesaroni è stata una serie di grande successo, ma la sua storia è stata raccontata in modo completo. Sempre nell’intervista l’attrice ha dichiarato che non parteciperebbe mai nemmeno al Festival di Sanremo.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la Mastronardi ha dichiarato:

“No, non prenderei parte a un eventuale ritorno dei Cesaroni. I cicli si chiudono, non avrebbe senso far tornare il mio personaggio, che nel frattempo dovrebbe essere diventata nonna. Ho preso una decisione e quando lo faccio non torno indietro: non ero più io, volevo alzare l’asticella. E no, non guarderei neanche la serie, piuttosto preferirei andare a cena con il cast“

L’ipotesi Festival di Sanremo

“Non ci andrei, non è il mio. Sento una responsabilità come attrice, non per prendermi sul serio ma perché credo la dovrebbe sentire chiunque abbia un pubblico. Soprattutto i politici, ma pare che se lo dimentichino: ormai non c’è differenza tra un reality e una sessione in Parlamento. Dicono che siano lo specchio dell’Italia ma no, noi non siamo così“