Barbara diventa Demi Moore in Ghost durante la sfilata di Uomini e Donne
A Uomini e donne è andata in onda la puntata dedicata alle sfilate, momento tanto atteso che mette al centro la bellezza e l’eleganza delle dame. Lo show condotto da Maria De Filippi non smette di stupire i suoi telespettatori, e in queste ultime ore, si sono verificati momenti davvero “particolari”. I telespettatori che seguono il programma sanno che arriva regolarmente il “momento delle sfilate”, e stavolta, Barbara, amata dama del Trono Over, ha lasciato tutti a bocca aperta.
Citando il film Ghost
La sfilata è iniziata con Roberta che indossava un abito nero “sbarazzino”. Subito dopo è toccato a Gemma che ha portato in passerella un abito rosso prima di scambiarsi teneramente i gianduiotti con Silvio: i due si sono imboccati reciprocamente. La temperatura in studio stava già salendo, ma è “esplosa” totalmente quando è entrata in scena Barbara. La dama indossava soltanto una camicia ed era scalza. Sulle note della musica di Ghost si è avvicinata ad un cavaliere seduto in prima fila e gli ha chiesto: “Mi aiuti?” E subito dopo: “Dovresti spogliarti”, invitandolo al centro della passerella dove erano state posizionate due sedute e un vaso di creta da lavorare – elementi che rimandano al noto film con Patrick Swayze e Demi Moore.
La scena è proseguita con l’uomo a petto nudo che ha iniziato a baciarle il collo…
Il commento di Gianni Sperti
Una scena che non ha lasciato indifferente nemmeno l’opinionista Gianni Sperti, che ha pensato di mettere in guardia la dama con una battuta sarcastica: “Ricordati che poi lui muore. Sì, sedurrai ma da sola…”