L’ex assistente di Will Smith racconta di un (presunto) rapporto omosessuale
Nell’arco delle ultime ore, Will Smith è finito al centro del gossip a causa della rivelazione del suo ex assistente personale, Bilal, che riferisce di una presunta relazione omosessuale dell’attore con un collega, l’attore Duane Martin, sua spalla nel ruolo di Dexter Banks, nella nota sit-com “Willy-Il principe di Bel Air”. Bilal racconta, infatti, di essere entrato nel camerino della star e di avere assistito a questa scena:
“Ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava in Willy-Il principe di Bel Air ed è allora che l’ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano, io mi sono in battuto in questa situazione per caso. C’era un divano e Will era piegato sopra e Duane era in piedi dietro di lui”
Dopo di che Bilal aggiunge alcune metafore sessuali piuttosto esplicite (mantenendo l’inglese): “killing him, murdering him. It was murder in there”.
Dall’altra parte, Will Smith smentisce, tramite un suo portavoce che dichiara a TMZ: “Tutta questa storia è stata completamente inventata. Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un’azione legale”.
Azione legale che sarebbe comprensibilissima, perché oltre al gossip omosessuale, Bilal si è espresso anche riguardo le “dimensioni” dell’attore, non soddisfacenti – a detta sua – per l’ormai ex moglie Jada Pinkett Smith: “Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un “mignolo”.
Di fatto, dopo questa intervista, Will Smith è tornato a fare notizia, soprattutto in seguito rivelazioni a mezzo biografia di Jada Pinkett Smith, nel suo nuovo libro Worthy (in uscita il 17 Novembre), riguardo al fatto che lei e il marito siano separati dal 2016.
Sicuramente, la coppia Pinkett- Smith è stata frequentemente oggetto di speculazioni di vari tipi, inclusi i rumors su un possibile matrimonio aperto o una relazione omosessuale tra uno dei due; tuttavia, su questo, anche Pinkett Smith ha negato categoricamente, dicendo che niente di tutto ciò è vero; la sua dichiarazione alla NBC è stata questa: “I would say that none of that’s true,” Pinkett Smith responded. “I definitely can understand why there would be misunderstandings, but none of it’s true.”