Victoria Beckham contro il bullismo

Victoria Beckham contro il bullismo

L’appello social dell’ex Spice Girls a combattere tutte le forme di bullismo e discriminazione

Nel corso della Settimana Anti-Bullismo organizzata dalla Anti-Bullying Alliance, Victoria Beckham ha parlato della propria infanzia e della sua esperienza di vittima bullismo da bambina, ammettendo che veniva spesso lasciata sola nel parco giochi. La stilista, in un toccante post su Instagram ha raccontato di come sia fiera del modo in cui sua figlia è cresciuta, incoraggiandola sempre a parlare con la “bambina nel parco giochi” perché “quella era la mamma”.  

“Sono così orgogliosa di aver cresciuto una figlia forte e premurosa! Crescendo sono stata spesso vittima di bullismo a scuola, e spesso dico ad Harper quanto sia importante essere gentili e denunciare se qualcuno è vittima di bullismo, specialmente se si tratta di una bambina lasciata da sola nel parco giochi, perché quella una volta era la sua mamma! In questa AntiBullyingWeek è molto importante non tacere se qualcuno è solo o è vittima di bullismo. HarperSeven ti amo così tanto”

Sempre felice in ogni occasione di ribadire quanto sia orgogliosa dei suoi figli, Victoria ha rivelato che crede che sia responsabilità dei genitori assicurarsi di crescere “persone davvero buone”.

“Cerco di essere la migliore mamma, cerco di essere la migliore moglie, cerco di essere la migliore professionista”, ha detto. “Sono davvero orgogliosa dei nostri ragazzi perché si stanno rivelando degli uomini davvero bravi. Lavorano davvero duramente, sono ragazzi gentili e penso che essere gentili sia la chiave”.