Chiara Ferragni si commuove alla presentazione dell’ultimo romanzo della madre Marina Di Guardo
La scrittrice Marina Di Guardo, nota per essere la mamma di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni, ha presentato il suo nuovo romanzo “Quello che ti nascondevo” presso la libreria Mondadori Duomo di Milano, lo scorso lunedì 6 novembre.
Durante la presentazione, l’autrice ha condiviso un momento speciale leggendo la dedica del romanzo, che rivolge alle sue figlie: istante che Chiara ha ripreso e pubblicato attraverso il suo profilo Instagram.
“Grazie Chiara, Francesca e Valentina, quando siete nate mi avete donato la vita, quella vera (…) E mi avete insegnato a credere in me stessa senza mai arrendermi. Siete il mio capolavoro”.
Il volume, edito da Mondadori, è un thriller psicologico. Ufficialmente in commercio dallo scorso 31 ottobre, è stata proprio Chiara la principale “testimonial” della mamma: su Instagram, infatti, ha promosso in una serie Stories il pre-ordine del libro nei giorni precedenti la sua uscita.
Ora, nel condividere la dedica della mamma, la Ferragni, a corredo del video, ha aggiunto: “Io sono in una valle di lacrime”.