La risposta in TV di Rosanna Lambertucci alle critiche della giuria di Ballando con le Stelle.
Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Rosanna Lambertucci è stata stroncata senza pietà dalla giuria del programma.
Infatti, la sua bachata sensuale (così presentata da Milly Carlucci) ballata in coppia con Simone Casula è stata definita da Ivan Zazzaroni «la peggiore di ballando con le stelle».
Motivo per cui, ospite a Storie Italiane, la Lambertucci si è scagliata proprio contro i giurati:
“Adesso non sono in grado, come Carolyn Smith, di fare delle valutazioni tecniche, però sinceramente non era una cosa così scandalosa da dire pubblicamente in quel modo. Ma uno, a un certo punto, la volta successiva entra in teatro ed è paralizzato. Cioè, io faccio le prove, Milly Carlucci è soddisfatta (…) Poi arrivo in teatro, è come se mi scoppiasse un blackout (…) Sono un animale, purtroppo, sensibile. Non sono capace di essere indifferente (…) Ho bisogno di sentirmi amata, di sentirmi coccolata”.
Coccole che riceve, a quanto pare (almeno guardando i backstage!) da Teo Mammuccari, che è anche lui tra i protagonisti in gara di Ballando con le Stelle. Mammuccari ha spesso consolato Rosanna (è diventato virale il video del bacio sul bernoccolo in seguito a una caduta di lei durante le prove) e la ha difesa anche dagli attacchi di altri concorrenti.
Rosanna, continuando a ribadire di sentirsi mortificata e sottolineando che “le donne non si mortificano così“, prende poi la palla al balzo per introdurre l’argomento: fisicità/bellezza, e presentare così il suo nuovo libro “La mia dieta semplice”.
“Lo consigliamo a Mariotto?“, le domanda simpaticamente Eleonora Daniele, che conduce Storie Italiane. E lei risponde: “Guarda, lo possiamo consigliare a parecchi della giuria, eh… perché sono tutti quanti… che devono dimagrire“.