L’AD di Mediaset Pier Silvio Berlusconi al Corriere della Sera: “la Merlino si è assunta una grande responsabilità”
Pier Silvio Berlusconi parlando al Corriere della Sera sottolinea la crescita di Mediaset rispetto all’andamento negativo della TV pubblica nella battaglia degli ascolti, portando tra le diverse argomentazioni trattate anche il “caso” Myrta Merlino. Da quando infatti la conduttrice è approdata alla conduzione di Pomeriggio Cinque, sono tante le speculazioni nate intorno al talk show. Ma l’ad di Mediaset, soddisfatto del successo della nuova linea editoriale da lui stesso indicata per le sue reti, ha rispedito al mittente tutte le “accuse”.
Le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi sottolinea che Myrta Merlino “si è assunta una grande responsabilità” ed è stata in grado di portare avanti il suo difficile compito:
“Si è trovata di fronte un compito molto arduo, rendere più serio e giornalistico il contenitore pomeridiano di Canale 5. I dati sono buoni: come ascolti siamo in linea con la scorsa stagione”.
Promosso anche il GF
E infine, sul Grande Fratello Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato: “Stavamo rischiando di andare oltre. Anche se fosse, e così non è, meglio un punto di share in meno che cadere nella mancanza di rispetto”.