Nuovi scatti “nature” della bassista dei Måneskin, Victoria De Angelis.
I Måneskin non si fermano e volano di successo in successo. Subito dopo aver trionfato agli MTV European Music Awards 2023, nelle due categorie in cui erano nominati: Best Rock e Best Italian Act, chiudono in bellezza il loro tour sudamericano con una serie di performance memorabili, prima di riprendere il RUSH! World Tour in Australia per le prossime tappe live dal 20 novembre.
Da poco reduci del tour di concerti sudamericani del . L’ultima data in Sud America è stata all’Espaço Unimed di San Paolo (Brasile), dove Vic ha letteralmente brillato, scatenandosi in reggiseno e culotte.
Prima di lasciare il Brasile, poi, Victoria ha voluto ringraziare il calore del pubblico brasiliano condividendo sui social dei Måneskin l’ennesimo scatto irriverente: nella foto, la bassista si trova del backstage dello show brasiliano e posa con indosso solo un reggiseno di pelle, un micro tanga e gli stivali. Niente di nuovo, si potrebbe pensare.
Ad attirare l’attenzione questa volta, però, è il mini striscione che tiene tra le mani, su cui è stato stampato a caratteri rosa glitter un messaggio abbastanza eloquente: “Vic please make me wet“ (“Per favore, fatemi bagnare”).
Di fatto, le provocazioni di Victoria sono diventate ormai un’abitudine. Da sempre la bassista è una fan del no-bra, e si mostra spesso senza veli sui social network (e non solo!): di fatto, le stelline sui capezzoli le permettono di aggirare la rigida censura di Instagram, che non permette la pubblicazione di foto in cui compare il seno femminile.