Compleanno e contro-compleanno per Cristian Totti, figlio di Francesco e Ilary Blasi
Secondo compleanno per festeggiare il 18simo di Cristian Totti, figlio del noto ex calciatore della Roma e della showgirl Ilary Blasi; già ieri, 6 ottobre (giorno del compleanno di Cristian), aveva fatto notizia il primo festeggiamento della scorsa domenica, organizzato da mamma Ilary… e non solo per la fastosità, ma per via del “grande assente” della serata: papà Francesco.
Il Pupone, infatti, non era nella lista degli invitati della sua ex moglie, che ha organizzato il party. Ora Francesco rilancia organizzando una contro-festa (come è stata definita sul web) sul terrazzo della casa dove vive con Noemi Bocchi a Roma Nord.
Il secondo compleanno di Cristian è, a differenza del primo, molto sobrio: atmosfera sognante, e soprattutto pochi ospiti scelti… ovviamente, stavolta è Ilary a non essere in lista.
Le foto condivise sui social mostrano l’ambiente decorato da papà Totti, e Cristian davanti alla torta con il numero 18 scritto su, sorridente accanto alla sorellina Isabel, poi abbracciato dal padre. Presente, anche a questo secondo festeggiamento, la sorella Chanel.
Insomma, sembra che la famiglia sia unita… o quasi: una reunion al completo ci potrà essere soltanto quando i rapporti burrascosi tra Francesco ed Ilary si schiariranno. Da parte sua, Totti senior sembra averle lanciato un appello di pace:
“Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti (…) Ora vorrei solo vivere la vita con più serenità e tranquillità, dopo tutti i problemi che ci sono stati”.
Oltre alla famiglia, partecipa al party in casa Totti anche la fidanzata di Cristian, Melissa Monti, che è ormai al suo fianco in ogni occasione, mondana e non.
Tuttavia, la vera grande assente della serata sembra non essere Ilary… in nessuna foto social, infatti, si nota la presenza della partner di Francesco, Noemi.
Sul web girano dei rumors secondo i quali tra i due ci sarebbe già aria di crisi: in particolare, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato nelle sue Instagram Stories una segnalazione di una sua follower, in seguito al recente viaggio in solitaria di Noemi a Tokyo. Nel post la follower sottolineava che la Bocchi avrebbe cancellato le storie in evidenza insieme a Francesco.
Per quanto riguarda Tokyo, Francesco ha raggiunto la fidanzata molto presto: una sua foto condivisa sui social, in particolare, ha fatto impazzire i fan: si tratta di un video all’interno di un ristorante giapponese, in cui il calciatore viene omaggiato da un cameriere che, con marcato accento orientale, intona una sorta di piccolo coro da stadio: «Alè, forza Roma alè, Roma alè, Roma alè».
Indubbiamente, l’ex capitano giallorosso, soprattutto in Asia orientale, ha sempre riscosso un grande successo, e secondo alcune notizie circolate sul web, Totti sarebbe stato scelto da una rete televisiva nipponica per raccontare il lato bello del suo sport.
Un futuro brillante nel calcio si prevede anche per Cristian Totti, che – a proposito di compleanni! – lo scorso settembre ha fatto al padre uno splendido regalo, andando in gol con la maglia del Frosinone Primavera per la prima volta, nel match contro il Crotone.