Make up e lifestyle della Regina dei Social
Chiara Ferragni continua ad essere la regina indiscussa dei social.
Nei suoi ultimi post IG la abbiamo vista organizzare un party di Halloween a tema, fare la sua prima donazione di sangue ed essere stata al fianco del marito Fedez in occasione della seconda puntata live di X Factor (con tanto di promessa di terzo figlio da parte di lui). Insomma, la nota imprenditrice digitale non perde occasione per stupire i suoi fan.
Quale sarà il suo trucco?
A quanto pare… nessuno. In senso letterale: lo scorso venerdì, la 36enne ha condiviso su Instagram alcuni scatti in versione acqua e sapone, senza alcun tipo di make up.
In generale, comunque, la Ferragni predilige quasi sempre make up dall’effetto “struccato”: l’influencer, infatti, ha sempre pensato e dichiarato che i social dovessero essere sinonimo di verità, e si è spesso mostrata ai suoi followers struccata e in pigiama come una persona comune.
Per tutti i giorni Chiara ama indossare solo un po’ di mascara sugli occhi e un velo di lucidalabbra sulla bocca… probabilmente, della sua linea.
Tra l’altro, spesso Chiara condivide foto e post che raccontano della sua routine a base di self-care e benessere a tutto tondo, incluso sport e alimentazione. Si allena infatti costantemente nel pilates a Milano, allo studio Moscova.
Ovviamente, lo fa con il suo usuale stile, sfoggiando oufit sempre trendy e alla moda, il tutto condiviso sulle Instagram Stories, riprese poi dalla pagina a lei dedicata Chiara Ferragni Outfit’s.