La showgirl spegne 60 candeline e confessa il sogno sfumato di diventare mamma
Oggi Antonella Elia compie 60 anni. La showgirl, amata e odiata dal pubblico, ha tenuto fede al consiglio del grande Corrado che la rese famosa: «Continui a fare la scema che sarà il suo successo». E lei furba e caparbia ha ascoltato il suo maestro riuscendo a stare sulla cresta dell’onda per oltre trent’anni in tv.
Il dramma dell’aborto
Una vita, in fondo, di successo come lei stessa l’ha definita. Ma arrivati alla soglia dei sessanta, la showgirl ha ammesso il suo più grande rimpianto: non aver mai avuto figli.
“Mi manca un figlio, mi manca la maternità, la realizzazione completa come donna», ha dichiarato. Non che non abbia provato ad averne. Purtroppo quando stava riuscendo a realizzare il suo sogno, ha avuto un aborto spontaneo. L’ho perso subito e poi non c’è stato più occasione perché sono stata lasciata. La vita è andata avanti e non ho più incontrato l’uomo adatto”.
La storia d’amore
Oggi Antonella Elia vive una storia d’amore cominciata nel 2019 con Pietro Delle Piane, attore visto nelle fiction Distretto di Polizia, Carabinieri 7, R.I.S. 2 e Un posto al sole. Come lei stessa ha raccontato
“Pietro ha 11 anni in meno di me, è giovane, intatto, puro», ha raccontato lei. «Mi fa divertire moltissimo. A Temptation Island è stato un disastro perché voleva recitare il ruolo di quello che mi faceva ingelosire. Si è fatto odiare da tutti, me in primis, per tanto tempo”.
Dopo una crisi, i due sono tornati insieme. «Lui mi trasferisce il senso della famiglia. Io sono sempre stata un cane sciolto, randagia. Per la prima volta sto costruendo qualcosa insieme a un uomo», ha commentato Antonella Elia. E pare sicura: «Pietro è l’uomo della mia vita. Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare».
Fonte: Corriere della Sera