L’attore aveva 50 anni ed è deceduto per un arresto cardiaco
È morto a 50 anni, stroncato da un arresto cardiaco, Tyler Christopher. L’attore è celebre per aver lavorato a soap opera come General Hospital e Il tempo della nostra vita.
Christopher è morto il 31 ottobre in California, nella sua casa di San Diego e la notizia della sua scomparsa è stata annunciata da Maurice Benard, suo co-protagonista in General Hospital, tramite un post su Instagram.
Amato dai fan nei panni di Nikolas Cassadine
Christopher era noto per aver interpretato il ruolo di Nikolas Cassadine in General Hospital. L’amico e collega Maurice Benard, che ha interpretato Sonny Corinthos nella soap opera della Abc,
lo ha descritto come “un talento che illuminava lo schermo” e “portava gioia ai suoi fedeli fan attraverso la sua recitazione”.
La lotta contro l’alcol e i farmaci
Tyler Christopher è stato anche un sostenitore della salute mentale e della lotta contro l’uso di sostanze. Negli anni molte le sue battaglie contro la depressione bipolare e l’abuso di alcol. L’attore aveva avuto due matrimoni, uno con l’attrice Eva Longoria dal 2002 al 2004 e un altro con la giornalista Brienne Pedigo, con cui è stato sposato dal 2008 al 2021, ed entrambi hanno avuto due figli.