Muore Mia Split, modella e attrice hard russa di 23 anni. Rocco la ricorda sui social
Il cinema a luci rosse è in lutto per la morte di Mia Split, modella e attrice hard russa di 23 anni, deceduta in circostanze ancora ignote: ne dà notizie, sui social, Rocco Siffredi, che ha pubblicato un post su Instagram per ricordarla, con una foto che li ritrae insieme:
“Mia, una sensibilità non comune, un’eleganza e dolcezza rara, questo mondo aveva bisogno di persone come te. E’ stato molto doloroso per chi, come me, ti ha conosciuto e apprezzato sapere che hai deciso così bruscamente di andartene, ma lo rispetto anche se fa male. E sappi che rimarrai per sempre nel mio cuore e in quello della squadra Siffredi, che ti ha sempre voluto bene”.
Tantissimi anche i messaggi di cordoglio sui suoi profili social da parte di amici e ammiratori, che la descrivono tutti come una ragazza dolcissima e solare. L’ultimo post della modella e attrice hard, che in passato ha fatto parte del team Siffredi, risale ad appena due settimane fa: tra le passioni di Mia c’era, infatti, la pole dance e molti dei suoi ultimi contenuti social sono dedicati al tipo di danza in questione:
“Non sono perfetta, ma mi sono divertita”, scrive sul post di commento ad uno dei suoi video sul palo.
Anche se è stata avanzata l’ipotesi di suicidio, sui social la giovanissima attrice si è mostrata, fino a pochi giorni fa, felice e sorridente. Sono sconosciute al momento le cause del decesso.