Alla Festa del Cinema di Roma erano presenti per la proiezione il regista, l’autrice e gli attori
Mare fuori, svelata alla Festa del Cinema di Roma la trama dei primi due episodi della quarta stagione. La serie televisiva, coprodotta da Rai e Picomedia, uscirà a febbraio del 2024.
Sabato 28 ottobre 2023, sul Red Carpet hanno sfilato il regista Ivan Silvestrini, l’autrice Cristiana Farina e gli attori. Nell’Auditorium sono stati proiettati in anteprima i primi due episodi della nuova stagione.
I fan “rubano” le scene
Molti fan presenti alla proiezione dei primi due episodi hanno registrato alcune scene e le hanno rese virali sui social: ora alcuni telespettatori già conoscono il finale della sparatoria con la quale è terminata la terza stagione.
Lo spoiler
Stando ai video resi pubblici dai fan di Mare Fuori, Rosa Ricci fa partire un colpo di pistola che ferisce il padre, Don Salvatore. L’uomo finisce in ospedale, ma si salva. A ucciderlo in un secondo momento è Edoardo Conte: però non è chiaro se il boss sopravvive. Inoltre, la storia d’amore tra Carmine e Rosa prosegue a gonfie vele: i due, in una delle prime scene della quarta stagione, si baciano nel cortile prima di essere separati dagli educatori.