Con un post su Instagram, Belén mostra un nuovo anello al dito, scatenando le reazioni dei follower (non tutte positive)
Il post dell’anello ha ricevuto sia consensi che critiche e a questi Belén Rodriguez ha risposto in modo molto diretto. A chi la accusava di ostentare una felicità forse non del tutto vera ha risposto: “Sfoggiare la felicità è sempre una buona abitudine, perché è contagiosa”, mentre in altri commenti “Sarà la mia vita, no? Io non vengo a parlare della tua, semplicemente non mi interessa quello che pensi.” rispondendo a chi puntava il dito contro, sottolineando che cambia spesso uomo e dedica loro le stesse parole.
Gli incoraggiamenti
Molti anche i commenti positivi di persone che vogliono semplicemente manifestare la loro solidarietà ed empatia con la showgirl: “Questa donna cerca palesemente amore. Vuole essere amata. E diciamo la verità, è stata molto sfruttata negli ultimi 10/11 anni. Ha uno sguardo buono, dolce”, ha commentato un utente. Quel che è certo è che la showgirl argentina non smette mai di sorprendere e di appassionare i suoi fan con la sua vita pubblica e privata.