Chiara Ferragni e Fedez mostrano ai fan il look scelto per domani sera
Come ogni anno, anche per questo 2023 i Ferragnez sono puntualissimi nello scegliere i costumi di Halloween!
In occasione della festa più mostruosa dell’anno, infatti, Fedez si diverte a ideare nuovi costumi di gruppo alquanto bizzarri per sé e per i suoi figli. Cercando sul web, praticamente su ogni portale di notizie si trova una versione diversa riguardo ai costumi previsti per domani da casa Ferragnez.
Dalle storie Instagram di Chiara Ferragni, però, tutto appare chiaro: ieri la regina del web ha condiviso sui social una gallery dei travestimenti nel corso degli anni (recap pubblicato anche da Vanity Fair), commentando il post con la frase:
“Costumi di Halloween attraverso gli anni. Non vedo l’ora di mostrarvi i nuovi (costumi) 2023”.
Quest’anno, sembrerebbe che la scelta sia caduta su un look di famiglia stile Super Mario. Sulla foto pubblicata (su entrambi gli IG di Fedez e Chiara) vediamo che il piccolo Leone è vestito da Mario mentre Chiara Ferragni è Luigi, Fedez nei panni del funghetto Todd e, infine, Vittoria mascherata da Principessa Peach.
Nelle stories di Fedez, il rapper commenta così:
“Piccolo spoiler del vestito di Halloween. Io sono il funghetto di Super Mario. Perché io ho sempre i vestiti sfig*ti? Cosa ridi? Ci ho sempre i vestiti da sfig*ti”.