Ospite di Verissimo, Heidi Baci torna sull’addio al GF: “Non sono mai stata innamorata di Massimiliano Varrese”.
“Non tornerei indietro: è stata un’esperienza bellissima, ma non ci tornerei. Mi sentirei come un pesce fuor d’acqua. Ho preso il meglio di ciò che mi ha dato questa esperienza”.
A Silvia Toffanin l’ex gieffina ha rivelato il profondo rapporto con la madre e la difficoltà nell’andare avanti sapendo delle sue precarie condizion9i di salute.
“Lei era sconvolta nel vedermi piangere tanto, in difficoltà, per non essere la solita Heidi che riesce a eludere le situazioni difficili. Capii subito che c’era qualcosa che non andava negli occhi di mio padre. Si sentiva, mio padre non è un padre maestro . Non capivano che la scelta era mia, mio padre mi aveva solo avvisato di questa situazione, ma che già sapevo dentro di me. Ma la scelta è stata mia, hanno associato la mia uscita a lui. Ma sarei uscita comunque , anche se l’intervento di mio padre ha aiutato, perché sono uscita per mia madre. Non stava bene, non potevo restare, sarebbe stato terribile. Restando in casa con quella pressione e sapendo che era malata, non potevo farlo”.
Heidi Baci ha sottolineato più volte che suo padre è sempre stato molto positivo e aperto con lei: a 19 anni ha studiato fuori casa, ha avuto varie esperienze e suo padre non le ha mai proibito di fare nulla. A proposito della differenza d’età con Massimiliano Varrese con cui Heidi aveva instaurato un’amicizia speciale, l’ex gieffina ha commentato:
“Ho già avuto una relazione con un uomo di dieci anni più grande di me. Massimiliano all’inizio mi incuriosiva, aveva il fascino di un uomo serio, ma no, le sue pretese di essere innamorato, dopo qualche settimana in casa, per me sono impensabili. Volevo un rapporto civile con lui, niente di più. Mi sentivo in colpa quando pensavo di mettere in pericolo la sua immagine, ma poi quell’interesse si è trasformato in un’ossessione. Non sono mai stata innamorata di lui , anche se sembrava così. Ero incuriosito, volevo conoscerlo e avere complicità, ma il suo comportamento è diventato opprimente ”.