Il popolare tiktoker Eddy Beef: “Mi ha colpito in faccia e mi ha ferito”
Eduardo Biasi, noto su TikTok con il nome di Eddy Beef, è stato aggredito a Milano mentre era in giro per la città a filmare contenuti. Il creator, noto per i suoi video in cui chiede ai passanti “Cosa fai nella vita per avere questa macchina?”, ha raccontato l’aggressione sui social.
L’episodio è avvenuto il 26 ottobre, in via Dante. Eddy Beef stava filmando un video quando un uomo si è avvicinato a lui e lo ha aggredito verbalmente, accusandolo di ostentare ricchezza. La discussione è degenerata e l’aggressore ha colpito Eddy Beef con un pugno in faccia.
Quasi un milione di followers su TikTok, 246mila su Instagram, Eddy Beef è riuscito a spopolare sui social network grazie alla spudoratezza con cui va in giro per Milano, avvicinando i passanti e chiedendo loro cosa facciano nella vita per potersi permettere le auto di lusso che guidano.
L’aggressione:
“Ero con un imprenditore che sta finanziando alcuni miei video in cui regalo soldi e PlayStation in giro per l’Italia, a Milano in particolare. Da quando abbiamo pubblicato il primo contenuto di questo genere tantissime persone hanno iniziato a seguirci. Mentre ero sull’auto di questo imprenditore, faccio per scendere e mi si affiancano due ragazzi che provano a rubarmi i soldi che tenevo in mano. Era una grande mazzetta, quindi mi è venuto spontaneo cercare di trattenerli, soprattutto perché non era denaro mio. A quel punto uno dei due mi ha tirato un pugno”.
La sicurezza di Milano secondo Eddy Beef
Questa è diventata una città davvero pericolosa e non mi sento al sicuro, mi trasferirò al più presto.