Perla Vatiero scrive una lettera a Mirko: “Non dimenticare la nostra storia, sei stato importante”
Nella puntata del 26 ottobre Mirko viene chiamato in Mystery Room da Alfonsi Signorini per parlare di Perla. Il conduttore gli ha chiesto subito della situazione attuale con Perla e gli ha mostrato una lettera che la ragazza aveva scritto per lui.
Il gieffino risponde:
Perla è stata una delle persone più importanti con cui ho trascorso il mio tempo. Ad oggi è semplicemente una ragazza con cui ho condiviso una parte importante della mia vita.
Dopo la fine della loro relazione a Temptation Island, Perla Vatiero ha l’occasione di inviare un messaggio a Mirko Brunetti, concorrente del Grande Fratello. Per la prima volta dopo la loro rottura, Perla è riuscita finalmente a parlare dei suoi sentimenti all’ex fidanzato che al momento sta vivendo una crisi con Greta, l’attuale fidanzata conosciuta nello stesso programma che ha causato la fine della loro relazione.
Il messaggio di Perla:
“Ciao Mirko inutile dirti che ti seguo. Conoscendomi sai che non faccio le cose a caso. Ho postato il famoso messaggio cancellato perché sono una persona sincera. Sono stata più volte tirata in ballo come causa dei vostri problemi – scrive Perla che poi consiglia – lasciati andare, racconta chi sei, non dimenticare tutto sminuendo anche la nostra storia, abbiamo vissuto tante emozioni. A volte mi chiudo in me e mi fermo a pensare al passato e credimi mi viene un magone perché so che è tutto passato. Mi sono resa conto che il dolore non lo superi stando con un’altra persona, ma stando da sola. Tu sei stato l’amore più grande della mia vita, io ti porterò dentro di me”.
La reazione di Mirko:
“È stata una delle persone più importanti con la quale ho condiviso una parte indimenticabile della mia vita, nonostante gli occhi lucidi, spiega che con Perla la storia è ormai archiviata. Non mi aspettavo una lettera così, conosco Perla e quello che abbiamo fatto, passato e superato insieme. Ho sempre detto che rimarrà una delle persone più importanti della mia vita, ma arriva il momento in cui bisogna essere maturi e capire che non basta solo l’amore e il sentimento, si devono incastrare tante cose: obiettivi, pensieri”.
La provocazione di Signorini:
Chiede Alfonso Signorini: “Chi vorresti fare entrare nella Casa: Greta o Perla?”
“Sono sincero: Greta”, risponde Mirko.