Vittorio Sgarbi non sarà il presidente della giuria della nuova edizione del concorso di bellezza
Miss Italia torna in Rai, ma non nella vesti della “canonica” trasmissione a cui siamo stati abituati. Infatti sarà possibile guardare in diretta in streaming su Rai News 24 solo gli ultimi dieci minuti della competizione per incoronare la più bella d’Italia. L’appuntamento è per sabato 11 novembre tra le ore 17 e le 19.
L’annuncio a Montecitorio
L’annuncio è stato dato da Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, nel corso della conferenza di presentazione del concorso, nella sala stampa di Montecitorio.
“Per noi è un grande successo tornare a Salsomaggiore e siamo tutti molto felici per il fatto di andare in streaming sul sito Rai e nella fase finale della serata in diretta tv su Rai News 24. Abbiamo l’obiettivo di dimostrare, soprattutto ai giovani, che la bellezza non è solo estetica: parliamo anche della bellezza e della ricchezza di tutte le produzioni italiane, parliamo della bellezza del Made in Italy”.
Una delle novità di questa nuova edizione è che Vittorio Sgarbi non sarà il presidente della giuria, come la stessa Mirigliani ha sottolineato:
“Sgarbi era stato contattato diverso tempo fa, ci sono state delle interlocuzioni fra noi, ma non hanno avuto un seguito recente e ad oggi ritengo che non sarà con noi”.
Fonte: Adnkronos