A SDL TV tra le due ex gieffine è scontro, Soleil accusa Sorge di raccontare falsità sulla storia con Giacomo Giorgio.
Scontro tra le influencer Soleil Sorge e Sonia Lorenzini durante la puntata condotta da Gabriele Parpiglia, nella quale entrambe erano ospiti. L’oggetto del contendere sarebbe Giacomo Giorgio, attore di Mare fuori.
Cos’è successo
Soleil ha tenuto fede alla sua fama e ha dato vita a un duro confronto. Il motivo riguarda un pettegolezzo sull’attore di Mare Fuori che Sonia pochi giorni fa aveva rivelato di frequentare. La discussione è iniziata quando Sonia Lorenzini ha chiesto a Soleil il suo libro e 10 euro che le aveva promesso di regalarle.
Secondo Soleil questa non è la verità:
Senti io qualche giorno fa vi ho sentito e ho sentito che sei uscita con un famoso attore di Mare Fuori, peccato che lui è un mio amico e le storie non coincidono. Non ti mando 10 euro ma ti pago in visibilità in questo caso. Puoi leggere il mio libro, si chiama Il manuale della stron*a. A me non piace entrare nelle dinamiche del gossip però volevo buttarla lì per ridere un attimo tra di noi. Io sono dell’idea che l’eleganza di una persona sta nel raccontare il peccato e non il peccatore, raccontare una storia per divertimento ma non entrare nei dettagli. Magari ad una persona può dare fastidio questa cosa e quindi magari se ne lavano le mani.
La Lorenzini ovviamente replica:
“Cosa non coincide Sole dimmi? Sparala. Mi paghi di visibilità? Sì guarda avevo proprio bisogno di te, insegnami la vita. Però adesso andiamo in fondo alla questione. Non ti piace fare gossip e creare dinamiche? Peccato che ne hai costruita una per un intero Grande Fratello. La cosa è venuta fuori per puro caso, non ho mai costruito la mia persona o il mio lavoro sotto il gossip o le relazioni. Quindi… se si parla di eleganza forse tu sei l’ultima persona che può parlare. Se vogliamo ricordare la tua persona al Grande Fratello, l’eleganza è l’ultima cosa”.
Gabriele Parpiglia ha cercato di calmare gli animi cambiando argomento, chiedendo a Soleil un parere sull’attuale edizione del Grande Fratello, essendo stata anche lei una concorrente due anni fa.
Soleil e l’annuncio su Ciao Darwin:
Soleil ha lasciato intuire che parteciperà allo storico show di Paolo Bonolis:
“A Ciao Darwin sarà molto divertente con un ruolo diverso, tante risate. Sono scaramantica e non spoilero, ma ne vedrete delle belle”.