Perla Vatiero dice la sua sulla separazione del suo ex storico Mirko Brunetti
Perla Vatiero, ex concorrente del reality Temptation Island 2023, ha recentemente pubblicato una conversazione in chat con Mirko Brunetti. Insieme a Greta Rossetti (anch’ella concorrente del reality), sono stati coinvolti in un triangolo amoroso che ha lasciato diversi strascichi polemici sui social. Perla e Mirko sono stati fidanzati per cinque anni prima di lasciarsi e presentarsi, però, nello show come coppia.
La prima lite tra Mirko e Greta
Mirko e Perla si erano incontrati casualmente ad un evento della Milano Fashion Week, ma lui ha tenuto nascosto a Greta di questo incontro. Sui social, però, sono stati condivisi alcuni video che li immortalavano insieme e Greta è andata su tutte le furie. Mirko nel frattempo è entrato nella casa del Grande Fratello.
Le dichiarazioni di Perla sull’incontro:
“Le storie possono finire, ma far passare me come la causa, o che io e Mirko eravamo organizzati, o che io abbia creato occasione alla sfilata per incontrarlo, non mi va bene, mi dispiace. Era un evento pubblico, c’erano un sacco di persone, sapevamo entrambi della presenza altrui, ma non c’è stato nulla di male, se non un saluto! Sono sempre stata sincera, non volevo arrivare a pubblicare questo messaggio, ma non deve passare come la causa della fine di una storia”
I messaggi cancellati
Mirko e Greta si sarebbero lasciati a causa di un messaggio che lui aveva inviato alla sua ex fidanzata Perla . Mirko avrebbe cancellato le chat con la sua ex e questo ha fatto infuriare Greta.
Ieri il faccia a faccia tra Greta e Mirko nella Casa del Grande Fratello. La relazione tra i due è temporaneamente in pausa per via di una mancanza di fiducia, ovviamente durante il loro incontro hanno parlato anche di Perla.
La chat incriminata
Subito dopo il loro incontro Perla ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui smentisce categoricamente tutte le cose che sono state dette su sul conto negli ultimi giorni:
“Non pensare al passato. È tutta esperienza, non hai buttato niente. Serve tutto per crescere e diventare grandi. Abbiamo seminato, e anche se è finita così, tante cose rimangono. Io me lo auguro perché se ti vanno bene le cose, per me è come aver raggiunto un traguardo. Nonostante tutto. Sarà contento anche io. Lo sai”