Emma Marrone si commuove ricordando il papà

Emma Marrone ospite a Domenica In ricorda il papà

La cantante si commuove: “Lui era il mio supereroe”

Emma Marrone è stata presente a Domenica In il 22 ottobre 2023 per presentare il suo nuovo, attesissimo album, Souvenir. Prima in classifica FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) grazie al successo del nuovo disco, nell’intervista con Mara Venier la cantante salentina ricorda suo padre, Rosario Marrone, morto a 66 anni per una leucemia:

“La cosa che devo ancora curare, che devo ancora sistemare, che mi ha devastato più della morte stessa, è stato vedere il mio supereroe, bello, grande, diventare sempre più piccolo, sempre più sofferente e sentirmi inerme davanti a tutto questo”.

L’intervista con Mara Venier continua, nella commozione:

“Avrei fatto di tutto per lui, ma non potevamo fare niente e quindi questo mi ha fatto molto male, vedere mio padre stare così tanto male, soffrire tanto”.

Poi Emma Marrone fa un appello, non solo ai suoi fan ma a tutti quelli che la stanno ascoltando, per sostenere l’Admo, l’associazione donatori di midollo osseo. La cantante spiega che si tratta di un bel gesto da fare, non solo per se stessi ma anche per gli altri. L’intervista continua, sempre nel ricordo del padre:

“Non c’è mai stato il ‘non detto’ nella nostra casa, gli ho sempre detto che gli volevo bene. Non c’è stato un giorno in cui non gli abbia detto ‘ti amo, buonanotte papà’”.

La cantante spiega di aver promesso molte cose al suo papà e che le sta realizzando.

Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno