Belen torna a vivere a Milano: su IG le foto del nuovo super-attico
E dopo i Ferragnez, tocca a Belen cambiare casa! Quattro giorni fa, la showgirl ha pubblicato alcuni post su Instagram in cui mostra foto (e video) dell’esterno del suo nuovo e ultra-moderno superattico.
Con l’usuale sorriso ammiccante sulle labbra, Belen ha postato le foto con la scritta “New Home”, riprendendosi mentre passeggiava sul vasto terrazzo dell’attico, offrendo rapidamente una panoramica dello skyline milanese (non si conosce l’esatta ubicazione della casa, ma si sa che è in zona Sempione).
Il terrazzo circonda tutta casa e non si può non notare la suggestiva veranda in vetro che domina il palazzo, perfetta per organizzare aperitivi con amici anche durante le fredde serate invernali.
Riguardo a come sia fatto l’interno dell’appartamento, si intuisce che debba essere molto esclusivo ed elegante e, data l’alta presenza di finestre, deve trattarsi di uno spazio luminosissimo. Ci auguriamo, dunque, che il detto “nuova casa, nuova vita” sia vero per Belen, e che sia finalmente venuta un po’ di luce dopo un periodo buio.
Una casa, questa, che accoglierà oltre a lei i due figli, Santiago e Luna Marì, e probabilmente anche il nuovo compagno Elio Lorenzoni, che appare sempre più spesso nelle stories Instagram dell’argentina. Insomma, Belen sembra essere finalmente pronta a vivere la sua nuova vita, circondata dalla sua famiglia e dal suo nuovo amore.
Per ora, sui social ci mostra i bambini a tavola con Elio, mentre sorride e riprende le scenette familiari e la cena, tra un tagliere di formaggi e un piatto di patatine fritte.